Free cookie consent management tool by TermsFeed

Condizioni Generali

Condizioni di pagamento e cancellazione

Al momento della prenotazione presso il nostro sito, verrete contattati per richiedervi il pagamento del vostro soggiorno, con le seguenti modalità:

Anticipo 30% al momento della prenotazione, da pagare con bonifico bancario per conferma della prenotazione. Il restante 70% potrà essere pagato con bonifico bancario 15 giorni prima dell'arrivo, a meno che la prenotazione venga cancellata prima di tale data.

- All’importo concordato per l’affitto si aggiunge una tassa di soggiorno comunale che per il comune di Ugento è di 1 euro a persona per notte. La tassa di soggiorno è pagabile in contanti.

Per cancellare una prenotazione, l’anticipo corrispondente alla caparra confirmatoria del 30% sulla prenotazione verrà restituito solamente in caso di cancellazione con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo dell’ospite.

Coordinate Bancarie:

Intestatario: Provenzano Vincenzo

Banca: Banca Popolare Pugliese

IBAN: IT31Z0526280130CC0470001117

BIC/SWIFT: BPPUIT33XXX

Incluso nel prezzo del soggiorno:

Acqua calda e fredda, gas, biancheria da letto/bagno, wi-fi.

Su richiesta:

E' possibile predisporre culle o letti per bambini fino a 12 anni su richiesta alla struttura prima dell’arrivo.

Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di seguire alcune regole, per rendere la convivenza piacevole per tutti:

Check-in / Check-out:

Si svolge normalmente in orario 14:00 - 23:00 per il check-in e 08:00 - 10:00 per il check- out

Si prega di comunicare l’orario di arrivo entro il giorno prima dell’arrivo; sarà inviata la posizione per raggiungere la struttura. Eventuali deroghe devono essere concordate, cercheremo se possibile di andare incontro alle vostre esigenze.

All'arrivo gli ospiti sono pregati di consegnare i documenti di identità per ogni persona (anche bambini), per poter fare la denuncia presso la polizia, obbligatoria entro 12 ore dall’arrivo. Il non rispetto di questo obbligo costituisce una violazione del codice penale e ci autorizza a richiedere l’abbandono della struttura immediatamente.

La procedura di check-out prevede una verifica sullo stato dell’alloggio e dei pagamenti dovuti (incluso l’imposta di soggiorno), insieme all’oste. Al momento del check-in vengono consegnate le chiavi dell’alloggio per poter entrare ed uscire liberamente in struttura senza orario.

Comportamenti in generale:

Non è permesso far accedere altre persone all’interno della struttura (se non dopo autorizzazione anche verbale), per motivi di Sicurezza Pubblica.

Vi preghiamo di trattare con cura gli oggetti e le attrezzature del vostro alloggio e delle aree esterne.  

Chiedeteci, se qualcosa non fosse chiaro.

E’ vietato organizzare feste e party.

È assolutamente vietato di fumare a l’interno degli alloggi. In estate il rischio di incendi è alto, quindi anche il fumo all’esterno è ammesso con misure di precauzione adeguate, su consiglio dei proprietari.

Rispettate per favore gli spazi all’esterno, assegnati al vostro alloggio, in modo che la privacy di tutti gli ospiti sia preservata.

Gli ospiti devono evitare ogni inquinamento acustico che potrebbe disturbare la quiete del posto e degli altri ospiti. Abbaiamo la regola del silenzio in orario 13:00 – 17:00 e dopo le 23:00 fino alle 7:00 del mattino.

I genitori sono responsabili per i comportamenti dei propri figli.

Animali domestici:

Attualmente non è ammessa la presenza di animali domestici all’interno della struttura ricettiva.

Contatti telefonici:

Maurizio +39 349-4345656

Carta dei servizi

Gentile Ospite, presentiamo di seguito la "carta dei servizi" per fornirti le informazioni che ti permettono di utilizzare al meglio i servizi per garantirti un piacevole soggiorno, ti preghiamo pertanto di formulare ogni richiesta o segnalazione che ritieni utile.

Qui trovi tutte le informazioni sui servizi offerti

Lo staff

Siamo il punto di riferimento per qualsiasi problema si possa presentare durante il tuo soggiorno, e per darti le informazioni turistiche riguardanti i dintorni, eventi e manifestazioni locali e curiosità riguardanti il territorio; siamo presenti sul posto perché abitiamo in uno degli appartamenti.

A vostra disposizione durante il soggiorno sono:

Biancheria da letto e asciugamani per casa

A richiesta disponibile anche cambio biancheria durante il soggiorno al prezzo di 10 euro a persona

Wi-Fi: Il WiFi è gratuito; La rete è attiva in ogni unità abitativa e permette ai clienti lo smart working

Parcheggio auto: E’ possibile parcheggiare il proprio mezzo presso un parcheggio pubblico nelle vicinanze. La struttura non è dotata di parcheggio privato.

Trattamento dei Dati Personali

I dati personali e ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del GDPR Regolamento UE 2016/679 ti informiamo che i tuoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili e amministrativi).